News

Alien Army Live in Amsterdam

On febbraio 12, 2024, Posted by , In Alien army,News, With Commenti disabilitati su Alien Army Live in Amsterdam

Si ringrazia la KML per aver organizzato la splendida serata all’Akhnaton e a tutta la bella gente che e’ arrivata a supportare il Turntablism di AlienArmy Oyoshewaza ha fatto un ottimo live set e cosi anche tutti quelli che hanno aperto prima di noi . Il locale era il top e l’atmosfera iper…

Alien Army live in Swiss

On novembre 17, 2023, Posted by , In Alien army,News, With Commenti disabilitati su Alien Army live in Swiss

Alien Army live @MonoBar Locarno (CH) 31/10/2023 in formazione Dj Skizo, Dj Ghost & Dj Bront Clicca qui per vedere il video completo Per info & booking inviaci una mail ad alienarmycrew@gmail.com

Nuovo membro nella Crew Dj Bront

On luglio 28, 2021, Posted by , In Alien army, With Commenti disabilitati su Nuovo membro nella Crew Dj Bront

  Alien Army e’ fiera di annunciare l’ingresso nella Crew di Dj Bront elemento di spicco della scena del Turntablism Italiano con una serie di titoli nelle maggiori competizioni . Ecco una traccia prodotta da Dj Skizo con Scratches a cura di Bront Un augurio di proficua e longeva collaborazione…

OGM ORGANISMI GENETICAMENTE MODIFICATI OUT NOW

On febbraio 26, 2021, Posted by , In Alien army, With Commenti disabilitati su OGM ORGANISMI GENETICAMENTE MODIFICATI OUT NOW

Nuovo album Alien Army: OGM Organismi Geneticamente Modificati Settima fatica recante il marchio dell’Armata Aliena per l’etichetta This Play Music : un disco che si propone di mescolare il nuovo con il vecchio per dare vita ad un sapiente impasto di sonorità classiche e al tempo stesso futuristiche. La nostra,…

Disco tech nique nuovo video Alien Army Out Now

On febbraio 26, 2021, Posted by , In Alien army, With Commenti disabilitati su Disco tech nique nuovo video Alien Army Out Now

Out Now la traccia Disco Tech Nique con Video prodottto da  ICEONE per quanto riguarda il video si tratta di un composit, fatto, usando le immagini di un film, dandogli un senso che calza alla musica. In questo caso, l’idea di un alieno che scappa dall’ ospedale, poi ruba soldi…

OGM 2021 Nuovo Cd LP

On febbraio 24, 2021, Posted by , In Alien army, With Commenti disabilitati su OGM 2021 Nuovo Cd LP

Alien Army consegna al mondo il suo nuovo lavoro ufficialmente Venerdi-26 Febbraio 2021  per la This Play Music ALIEN ARMY OGM  “Organismi Geneticamente Modificati “scritto prodotto e ideato da DJ SKizo -DJ Fakser -DJ 5L  in collaborazione con DJ Zak e Simo G e Dj Gruff Per Ora allacciatevi le cinture…

AlienArmy Pianeti Sconosciuti Feat.Danno (CDF)

On ottobre 6, 2020, Posted by , In Alien army, With Commenti disabilitati su AlienArmy Pianeti Sconosciuti Feat.Danno (CDF)

Alien Army  comunica col pianeta Terra Ecco il nostro il primo Singolo :Pianeti Sconosciuti Featuring  Danno (Colle der Fomento) A breve avremo anche un video del singolo curato da Ice One . Pianeti Sconosciuti e tratto dal nuovo Lp Alien Army il cui titolo sara’ : OGM (Organismi Geneticamente Modificati)…

Alien Army Live@HipHopKemp 2019 Video

On settembre 5, 2019, Posted by , In Alien army, With Commenti disabilitati su Alien Army Live@HipHopKemp 2019 Video

ALIEN ARMY  Video Live AA   In Agosto come ogni anno l’HipHopKemp ospita artisti da tutto il mondo all’interno di uno splendido contenitore che è il Festival più importante in Europa dedicato alla cultura HH. Numerosi gli artisti che si sono esibiti quest’anno,ringraziamo ancora una volta gli Organizzatori, la location…

Alien Army hip Hop kemp 2019

On agosto 10, 2019, Posted by , In Alien army, With Commenti disabilitati su Alien Army hip Hop kemp 2019

Alien Army Dj Skizo Dj Fakser Dj 5L ,saranno ospiti dell’HipHopKemp per la seconda volta con uno Show esclusivo ,il gruppo sara’ presente dal 15 al 17 e si esibira’ in diversi palchi .

Tempo Alien Army feat. Inoki

On luglio 10, 2018, Posted by , In Album,Alien army,News,Video, With Commenti disabilitati su Tempo Alien Army feat. Inoki

Tempo è il nuovo singolo di Alien Army, prodotto da Dj Chriverde, Davide Shorty e Andrea Guarinoni. Dj Skizo ha realizzato le parti di scratch presenti nel brano interpretato dalle voci dello stesso Davide Shorty e del rapper Inoki Ness. Il video è stato girato presso la suggestiva location delle…