OGM 2021 Nuovo Cd LP

Home  >>  Alien army  >>  OGM 2021 Nuovo Cd LP

OGM 2021 Nuovo Cd LP

On febbraio 24, 2021, Posted by , In Alien army, With Commenti disabilitati su OGM 2021 Nuovo Cd LP

Alien Army consegna al mondo il suo nuovo lavoro ufficialmente Venerdi-26 Febbraio 2021  per la This Play Music ALIEN ARMY OGM  Organismi Geneticamente Modificati “scritto prodotto e ideato da DJ SKizo -DJ Fakser -DJ 5L  in collaborazione con DJ Zak e Simo G e Dj Gruff

Per Ora allacciatevi le cinture di sicurezza e procuratevi dei “Pannoloni Solidi” , stiamo arrivando .

Art Work Concept by Paura.

“WE’RE IN IT 4 LIFE”

Come promesso inizia la comunicazione degli ospiti del disco in ordine il piu’ immenso di tutti come fonte di ispirazione dal giorno 1 il nostro Maestro Phase Two True 222 a cui dedichiamo il nostro disco OGM ed in particolare la traccia “We’re in it 4 life” .

No mezzi passi come ci insegno lui ma dentro fino al collo ,fino alla Fine.

Grazie Maestro dei preziosi consigli,della guida durante i primi passi della Crew e grazie per guardarci da lassu’ in questi momenti difficili.

“FLOW GALATTICO”

Quando 5L ha avuto l’ottima idea di creare un brano in stile electro, il primo nome che ci è venuto in mente è stato Jolly Mare. Un artista più che un musicista, che si è rivelato come l’uomo giusto per il pezzo giusto, proprio come sapevamo che sarebbe stato. Giopast, altra testa di serie nel panorama dello scratch nostrano, ha contribuito a rimarcare il tocco salentino impresso a questa traccia dalle batterie grasse e dai sintetizzatori avveniristici di Jolly Mare.

“CAPEESH”

Questa è una canzone atipica, perché è nata a partire non dalla musica ma dalle parole. Quando però le parole sono già musica, la strada da imboccare è subito chiara. E così, dopo che l’amico Funky Turi ci ha registrato e inviato  questo interludio vocale, i campionamenti e gli scratch di Fakser lo hanno portato nella direzione giusta. È una questione di funk. Capeesh?

“LITTLE STORY”

Una sera al telefono ci siamo detti: “Su un beat del genere ci vogliono degli ospiti dall’estero che contribuiscano a dar vita ad una hall of fame di livello”. Il pensiero è corso subito ad Eprom e Ben, colleghi polacchi che da anni rappresentano eccellentemente quest’arte in Europa e nel mondo. Fakser raduna un po’ di frasi  prese qua e là e stende un ritornello sul tappeto melodico di Skizo. Il resto è scratch!

“HEY CAZZO AMICO PT 2″

Francesco Paura è ben più che il nostro grafico di fiducia. Ed è ben più di un amico di vecchia data. Come tutti quelli che ci seguono da tempo ben sapranno, se si inseriscono Francesco Paura e Alien Army nella stessa frase il risultato non può che essere una chiara esclamazione:

“Hey cazzo amico!”. Senza troppo meditare sul da farsi, quando Ice One ci ha consegnato la musica profonda e quasi onirica di questa strumentale abbiamo subito messo mano al sequel di una delle canzoni più note e riuscite di “Orgasmi meccanici”. Il connubio è stato…da paura!

“UNO DI NOI”
Data Astrale 1312.4 l’impossibile e’successo,uno di noi e’ rimasto in avaria.
Abbiamo raccolto il segnale d’emergenza, il messaggio della navicella scomparsa oltre due secoli fa,duranta una missione.
Al suo Interno Grand Master Gruff in totale avaria,con 5L Fakser e Skizo si parte per il recupero.
Attiviamo il Fluido Fresh.
“TACCHINI COMPOSITI”
Dr.Mandrayq durante uno dei suoi folli esperimenti nei suoi possedimenti astrali ha generato una razza evoluta di Tacchino Composito che sta lentamente soppiantando i nostri Tacchini da Autostrada Galattica.
Il soggetto ha subito modifiche genetiche che lo porteranno ad accelerazioni gravitali sino ad ora impensate se paragonate al modello precedente.
“WE DON’T STOP”
Viaggio Astrale 2.3 dall’oblò vedo calma nello spazio immenso abbiamo lasciato Pianeta Terra da anni ormai,accendo la Hologram Machine e dopo avere inserito il pilota automatico chiamo a raccolta Zakketti ,Simo e Fakser .
La Spank Machine e’pronta,il flusso di energia e di Livello 8 ,siamo pronti al dialogo,Si viaggia verso mondi inesplorati .
“PREGHIERA”
Ronda di perlustrazione verso Kelt9b a 650 anni luce dalla base Madre Terra ,l’ammaraggio e’ previsto per le 12 la temperatura oltre 3800 gradi.
Dalla navicella in orbita Ice One ci manda la struttura melodica per consentire un avvicinamento.
Sintonizziamo le nostre frequenze con una ripetizione del Mantra Scratch,i suoni si allineano e ci consentono di visualizzare la struttura .
Skizo Fakser e 5L su Kelt9b .

OGM ALIEN ARMY OUT 26 FEBBRAIO 2021

To be Continued …………

Comments are closed.